DESIGN E SICUREZZA ALIMENTARE

Come può esserci piacere nel cibo, se ciò che lo accompagna non è all’altezza?

Ristoratori e alimentaristi lo sanno bene perché l’aspetto di un piatto o di una materia prima fa spesso la differenza. Il gusto del cibo è arricchito o impoverito dal gusto con cui è scelto tutto ciò che ruota attorno a quel che si mangia.

Confezionare, impiattare, allestire la tavola, sono elementi sempre più importanti nella costruzione del piacere di mangiare. In fin dei conti il cibo non è solo nutrimento, è esprimere un’idea, è trasferire amore, cura e attenzioni verso gli altri. Infibra esiste proprio per questo, fornire gli strumenti migliori per rendere il cibo, trasformato o materia prima, un’esperienza unica e gratificante.

I DECORI PER LA TAVOLA

CONFEZIONARE, IMPIATTARE ALLESTIRE LA TAVOLA, SONO ELEMENTI SEMPRE PIÙ IMPORTANTI NELLA COSTRUZIONE DEL PIACERE DI MANGIARE

PROGETTIAMO CON CURA

Ogni nostro prodotto, dal tovagliolo alla busta portaposate, è realizzato con il massimo della cura a partire dalla progettazione.

Sappiamo che il nostro lavoro comporta una grande responsabilità, quella di coniugare sicurezza alimentare, praticità, affidabilità e design; sappiamo però che il nostro compito non finisce qui perché lavorare con il cibo è lavorare con anche con simboli profondi, archetipici, che toccano l’essenza della vita di tutti.

MASSIMO DELLA CURA

OGNI PRODOTTO È REALIZZATO CON IL MASSIMO DELLA CURA

Nel nostro catalogo troverete prodotti ma soprattutto strumenti che facilitano e scaldano la comunicazione fra chi cerca e chi offre cibo.
La differenza si vede, si sente, si tocca con mano.